“Alessandro Cannavacciuolo, una solida esperienza come manager e come consulente”
Fondatore di CB&S e di GcM Consulting
Nasce a Napoli il 16 Maggio 1963, coniugato, 1 figlio, risiede a Torino.
È laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università Federici II di Napoli, ed ha due MBA: il primo in Economia delle PMI, presso l’ISTAO di Ancona; il secondo in Technology Management, presso l’Università di Stanford (USA).
Ha lavorato per oltre un decennio al Centro Ricerche Fiat, occupandosi di Innovation management e Business develpment, fino a ricoprire il ruolo di Vice Presidente.
In seguito ha lavorato in A.T. Kearney, nelle practice Automotive e Innovation, fino a divenire responsabile italiano di quest’ultima.
Dal 2005 ha creato una sua boutique di management consulting , CB&S, specializzata nel favorire lo sviluppo ed i processi di innovazione delle PMI.
Ha lavorato a lungo all’Estero, in particolare negli USA ed in UK, per principali Corporation ed in Italia, negli ultimi 5 anni, per Piccole e Medie Aziende leader nei propri settori.
Ha sviluppato progetti di Strategia, Management dell’Innovazione, Business developement, Change management, Sviluppo prodotto, Supply chain, Marketing tecnologico.
Per contattare direttamente Alessando Cannavacciuolo scrivere a: alessandro.cannavacciuolo@gcmconsulting.it